Thursday, October 16, 2008

For Kathy

Solo ieri c'era lui
Nella vita mia
Solo ieri c'era un sole
Che metteva allegria
E io mai
Credevo che proprio mai
Mai piu' andasse via..

Forse è stata tutta qui
La mia ingenuita'
Proprio ieri quando era piu' leggera la mia eta'
Ora so
Si paga in pianto pero'
Per crescere di piu'
Ora lo so..

Parlerò al futuro perciò
Guarderò più in là nel tempo
Con la convinzione che ho
Che da questo momento ne uscirò..

No, non può finire così
La vita inventerò
Ancora per un pò
No, non può finir così
Qualcuno troverò
E rinascero...

Già, da domani in poi
Pensando ad oggi dirò
E solo ieri ormai..

Prima cosa che farò
Via non butterò
Tutto quello che di buono
Ho costruito fino a qui
E da qui,
Io ripartire vorrei
Da nuovi passi miei,
Ricomincierò..

Parlerò al futuro perciò
Perchè c'è compreso il mio
Qualche idea in testa c'è l'ho
Ad arrendermi, non ci stò..

No, che non può finire cosi'
Non può finir perchè
Vedo che davanti a me
Un pò di luce c'è..

Un'altra luce c'è per me.

I love you sis...keep your chin up...


1 comment:

Boo ya said...

Lisa that was so sweet, thank you. Is that a song? What's the name? I love you sis.